CHI SIAMO

RT FIRENZE S.R.L.

Forte di una lunga tradizione nel campo della progettazione e costruzione di stampi per materie plastiche e gomma, Tarchi Roberto ha iniziato l’attività di produzione di ruote industriali nel 1984 con il preciso intento di perseguire un concetto innovativo, curando particolarmente il design e la qualità.

La RT FIRENZE si è rapidamente affermata sul mercato nazionale ed internazionale riuscendo ad acquisire una notevole e solida fetta di mercato costituita dalle aziende leader di vari settori merceologici quali idropulitrici, compressori, spazzatrici, aspiratori, saldatrici, macchine agricole, forestali ed edili, apparecchiature per autofficine e autoriparazione  ecc.

Per questo motivo, unito all’elevato grado di automazione raggiunto, la RT FIRENZE produce milioni di pezzi l’anno e si pone nei primi posti della graduatoria di produttori europei di anelli e ruote in plastica e gomma. Per la ns. affezionata clientela produciamo in breve tempo grandi quantitativi di ruote con uno standard qualitativo superiore alla concorrenza.

Italiano